Warhammer Chaos & Conquest, nuovo gioco di strategia multigiocatore

di Gtuzzi Commenta

Warhammer Chaos & Conquest

Era atteso da tantissimi utenti e finalmente lo potranno trovare anche su App Store. Stiamo facendo riferimento al nuovo titolo di Tilting Point, ovvero il nuovissimo capitolo Chaos & Conquest che fa parte della ben nota saga Warhammer. Ovviamente, il riferimento è all’innovativa versione per device mobili targati iOS.

Warhammer Chaos & Conquest, alla guida di un fortissimo esercito

All’interno del nuovo gioco Warhammer Chaos & Conquest, gli utenti avranno il compito di guidare un vero e proprio esercito. Dovranno essere in grado di realizzare una fortezza con cui dare l’assalto all’Impero dell’Uomo e abbattere in men che non si dica tutti i vari nemici che si potranno incontrare lungo il percorso di gioco.

Collezionate i Signori della Guerra

Questo nuovo titolo è stato ambientato presso il famoso universo Warhammer Fantasy: per chi non l’avesse ancora capito, si tratta di un titolo di strategia multigiocatore in tempo reale. Quindi, i vari giocatori avranno il compito di sfidarsi per poter mettere le mani sulle varie risorse che caratterizzano il Vecchio Mondo, provando a conquistarlo e a gestirlo. Durante il cammino, gli utenti dovranno essere in grado anche di trovare i Signori della Guerra, in modo tale che si trasformino nei soldati più forti e potenti per lanciare il guanto di sfida all’Impero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>