Westworld, finalmente lanciato per dispositivi iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Westworld

Dopo una lunga attesa, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. Infatti, Warner Brothers Interactive Entertainment ha comunicato in via ufficiale il lancio del nuovo gioco Westworld. Si tratta di un titolo ufficiale che viene proposto sia per dispositivi iOS che Android. Un gioco che trae ispirazione dalla serie televisiva (che ha lo stesso nome) della HBO.

Westworld, sviluppato da Behaviour Interactive

Questo nuovo titolo è stato sviluppato da parte di Behaviour Interactive, mentre della produzione si è occupato WB Games San Francisco grazie anche all’ottimo lavoro svolto in simbiosi con Kilter Films. Il gameplay permette anche ai giocatori di immergersi nell’ambientazione di Westworld e gli utenti dovranno mettersi nei panni di Delos, un nuovo impiegato che può accedere alla DPTS, ovvero la Delos Park Training Simulation.

Complementare alla storia della serie tv

Come si può facilmente intuire, questo nuovo titolo presenta una netta complementarità in confronto alla storia di Westworld. Tutto questo si può evincere molto semplicemente, visto che gli autori della narrazione sono sempre gli stessi della serie. Inoltre, ci sono dei personaggi come Dolores, Bernard e Maeve. Inoltre, il gameplay offre la possibilità anche di effettuare l’update della struttura di Delos per poter realizzare altre costruzioni e sbloccare un gran numero di luoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>