Xbox Game Pass, l’app ufficiale del servizio sbarca su iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Ormai la notizia è ufficiale. Il catalogo di Xbox Game Pass potrà contare su un notevole ampliamento nel corso delle prossime settimane. Il motivo? Verranno lanciati addirittura 16 nuovi giochi, mentre sui device iOS e Android sbarcherà finalmente anche l’app ufficiale che è stata sviluppata esattamente per tale servizio.

Xbox Game Pass, ecco alcuni titoli

Siete curiosi di scoprire quali titoli verranno lanciati con Xbox Game Pass? All’interno del catalogo è impossibile non notare lo sbarco di Hellblade Senua’s Sacrifice, così come quello di Ori and The Blind Forest, oppure anche Kingdom Two Crowns. Tutti questi giochi verranno messi a disposizione a partire dal mese di dicembre.

Dal 12 novembre ci sarà spazio anche per PUBG

Il prossimo 12 novembre, invece, uscirà il tanto annunciato e discusso PUBG. Per tutti i fan di Thief of Thieves, invece, bisogna sottolineare come la prima stagione sia già stata messa a disposizione all’interno di Xbox Game Pass. Dal 22 novembre in avanti, invece, tutti gli utenti che hanno un abbonamento attivo avranno la possibilità di provare anche Thomas Was Alone, MXGP3 e Agents of Mayhem. Nel corso del prossimo anno, invece, saranno ancora più numerose le novità, dal momento che ci saranno anche Crackdown 3 e Ori and the Will of the Wisps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>