Xbox Game Pass, rilasciata finalmente l’app ufficiale per iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

xbox game pass app ios

I rumors che stavano circolando da diversi giorni, avevano effettivamente ragione. Microsoft ha finalmente pubblicato l’app ufficiale Xbox Game Pass per dispositivi mobili Android e iOS. Si tratta del titolo ufficiale che è legato all’abbonamento Xbox Game Pass. Quest’ultimo offre la possibilità di eseguire l’accesso a più di 100 incredibili giochi, compresi quelli più attesi rilasciati in esclusiva per questa console.

Xbox Game Pass, l’annuncio durante il Gamescom 2018

Un comunicato che è stato diffuso proprio poche ore fa durante l’evento Gamescom 2018. Microsoft ha dato un’ulteriore prova di avere grandi progetti per il Game Pass. Sfruttando appieno anche il feedback dei videogiocatori ha scelto di lanciare una novità. Ovvero, ha sviluppato un’app dedicata proprio ai dispositivi mobili.

Un’opportunità in più per gli abbonati

Si tratta senz’altro di un’opportunità in più per tutti coloro che hanno già un abbonamento. Si può sfruttare, infatti, per poter andare alla ricerca e visionare i giochi presenti all’interno del catalogo, così come quelli in evidenza e le ultime aggiunte. L’app può essere un ottimo mezzo anche per verificare i titoli già presenti sul proprio account, per poi scaricarli direttamente sulla Xbox tramite smartphone. C’è la possibilità anche di risparmiare fino al 20% sugli acquisti di videogames tramite il catalogo Xbox Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>