XCOM Enemy Unknown su iPhone e iPad

di Davide Commenta

XCOM Enemy Unknown

Buone notizie per tutti gli appassionati di giochi di strategia, 2K Games ha infatti annunciato che presto vedrà la luce su iOS XCOM Enemy Unknown, titolo uscito lo scorso mese di ottobre su PC e console e in dirittura di arrivo anche su Mac. La versione mobile non avrà alcuna differenza con quella originale, se non un sistema di controllo ridisegnato.

Gli sviluppatori hanno rilasciato un video della versione iOS di XCOM Enemy Unknown e possiamo veder eche il gioco funziona veramente bene su iPhone e iPad, con una interfaccia intuitiva e progettata appositamente per gli schermi touch. Anche graficamente XCOM sembra davvero un bel vedere, non c’è che dire.

Al momento non sappiamo quando XCOM Enemy Unknown sarà disponibile su App Store, probabilmente il gioco uscirà durante l’estate, nell’attesa gustatevi il video gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>