Zombie Wonderland 2, nuovo trailer

di Daniele Nozzi Commenta

Seguito dell’impegnativo sparatutto uscito proprio un anno fa (Zombie Wonderland), Zombie Wonderland 2: Outta Time! si appresta a dare il cambio al suo predecessore, portando con sé una serie di novità che faranno felici tutti i suoi fan.

Questa volta il gioco si svilupperà in diverse ambientazioni, ognuna con un tema, delle armi e dei nemici differenti, dando così un tocco di originalità in più a questo divertentissimo titolo.

Le ambientazioni totali saranno 10, dandoci la possibilità di “soggiornare” in case arredate in stile egiziano, vichingo, medievale, giapponese, ecc. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando Zombie Wonderland 2: Outta Time!, come il suo predecessore, è uno sparatutto con visuale dall’alto (molto simile a Minigore), nel quale ci troveremo in una casa assaltata dagli zombie. Ciò che dovremo fare sarà costruire delle fortificazioni alle finestre, mantenerle in buono stato (in quanto gli zombie le distruggeranno per poter entrare) e, se i mostri riuscissero ad entrare, utilizzare tutta la potenza di fuoco a nostra disposizione per respingerli e non farci divorare.

Insieme alle nuove ambientazioni sono state inserite diverse armi speciali che ci salveranno dalle situazioni più intricate, come piante carnivore o piccoli e graziosissimi vermi della morte, per non parlare poi di un cervello kamikaze a carica. Ancora non si conosce una data precisa per quanto riguarda la pubblicazione in App Store ma, stando a quanto riportato nel nuovo trailer (pubblicato qualche giorno fa), non dovrebbe mancare molto alla sua comparsa sugli scaffali virtuali dello store di casa Apple. Nel frattempo continuate a seguirci perché vi terremo costantemente informati riguardo ogni novità o dichiarazione la Chillingo deciderà di rilasciare. Per ingannare l’attesa potete provare il primo capitolo, Zombie Wonderland, acquistabile al costo di 79 centesimi. A voi il trailer di Zombie Wonderland 2: Outta Time!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>