Glu Mobile annuncia quattro nuovi giochi per iPhone e iPad

di Redazione 1

Glu Mobile

Glu Mobile ha annunciato i titoli della line-up autunnale, quattro nuovi giochi per iPhone e iPad che avranno il compito di replicare (e superare) il successo ottenuto da Gun Bros, Eternity Warriors, Star Blitz e Space City.

Come sempre i giochi Glu Mobile saranno distribuiti con formula freemium, purtroppo però al momento il publisher non ha rivelato le date di uscita di questi titoli. Aspettiamoci comunque di vederli tutti entro la fine dell’anno.

Contract Killer Zombies

E’ il piatto forte della nuova line-up Glu Mobile, il sequel di Contract Killer, gioco che ha ottenuto un successo strepitoso su App Store, con oltre un milione di download. Questa nuova versione non presenta novità per quanto riguarda il gameplay, tuttavia la missione cambia, questa volta dovremo salvare il mondo da una invasione di zombie. Una trama non particolarmente originale, tuttavia il fascino degli zombie è innegabile.

Rogue Racing

Un gioco di corse mancava nel catalogo Glu Mobile ma questa mancanza sarà presto risolta da Rogue Racing, gioco arcade che ricorda titoli come Asphalt e Need For Speed. Purtroppo non abbiamo dettagli su questo titolo, sappiamo solamente che sarà possibile giocare anche online in multiplayer, sfidando gli amici e organizzando tornei su scala globale.

Boo Town

Un manageriale, non troppo diverso da Circus City e Safari Zoo. In questo caso però non dovremo costruire un circo o un safari bensì un villaggio turistico in una località infestata dai fantasmi e per questo snobbata da tutti.

Toy Village

Altro gioco manageriale, praticamente identico a Boo Town nel concept e nel gameplay. In questo caso dovremo costruire e gestire un negozio di giocattoli, il sogno di molti bambini sta per diventare realtà.

Nel complesso i nuovi titoli Glu Mobile sembrano di assoluta qualità, in particolare Contract Killer Zombies sembra particolarmente promettente, così come Rogue Racing. Da tenere d’occhio anche Boo Town e Toy Village, potrebbero riservare delle sorprese agli amanti del genere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>