Parole Guru, ecco come affrontare le sfide e alcune soluzioni

di Gtuzzi Commenta

Parole Guru

Sono davvero tanti gli utenti che sono in difficoltà con le Sfide del gioco Parole Guru. Le sfide sono semplicemente quelle che cominciano ad apparire alla fine del gioco. Prima, però, è meglio metterlo bene in evidenza ci sono da affrontare e superare la bellezza di 497 livelli. Al termine di questi, quindi, ci sono le sfide. Queste ultime, però, non corrispondono in alcun modo a dei nuovi livelli, visto che si tratta di livelli che sono già stati giocati e che vengono proposti una seconda volta senza il relativo numero di identificazione.

Trucchi Parole Guru: cosa sono le sfide

In poche parole, le sfide di Parole Guru vi metteranno di fronte alla possibilità di superare per una seconda volta un livello che avete già passato in precedenza. Chiaramente al momento non c’è nulla che permette di comprendere a quale livello precedente corrisponda la sfida attualmente in atto. Tutto ciò che dovete fare è rimboccarvi le maniche e superarlo un’altra volta.

Ecco alcune soluzioni

Ad esempio, tra i tanti che possono essere riproposti troviamo anche quello che è stato il livello 365. In questo caso le soluzioni erano le seguenti: ETTO – MOTO – OTTO – MOTTO – OMETTO. Se vi dovesse capitare il livello 487 da rifare? Nessun problema dato che le soluzioni sono ERICA – ETICA – CITARE – RECITA – TRINCEA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>