Trucchi Angry Birds Match, ecco come gestire le varie mosse!

di Mario Guida 1

trucchi Angry Birds Match

Avete presente il famosissimo gioco Angry Birds? Ecco, ogni tanto escono delle versioni del tutto particolari e anche molto divertenti. Ovviamente si tratta di giochi che vengono proposti per i dispositivi mobili. Questa volta si tratta di Angry Birds Match, ovvero un puzzle game piuttosto particolare in cui gli utenti non hanno il compito di lanciare alcun uccello o bomba nei confronti dei tradizionali maiali dal colore verde. Durante il percorso di gioco, potrebbero essere necessari vari trucchi Angry Birds Match, quindi ecco alcuni utili consigli.

Trucchi Angry Birds Match: poche mosse? Non abbiate fretta!

Tra i principali trucchi Angry Birds Match troviamo ovviamente quelli che si riferiscono alle mosse. Rispetto ad altri giochi simili, gli utenti potranno portare a termine il livello usando poche mosse. Se sarete abili potrete ricevere anche una certa quantità di monete extra. È anche vero, però, che utilizzando un maggior numero di mosse non incapperete in alcun tipo di penalità o di limitazione.

Attenzione al forziere premium

Un altro tra i trucchi Angry Birds Match più diffusi riguarda il forziere premium. Quest’ultimo ha un costo pari a 20 gemme. All’interno di tale forziere si trovano due star outfit, ma anche diverse monete e bossters random. Il suggerimento migliore da seguire è quello di cercare di risparmiare le gemme a disposizione per tali forzieri visto che gli outfit che si trovano all’interno sono fondamentali durante il percorso di gioco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>