Trucchi Chaos Battle League: gestire il mazzo di carte in modo equilibrato

di Gtuzzi Commenta

trucchi Chaos Battle League

Chaos Battle League è un ottimo gioco tower defense multiplayer in cui i giocatori hanno il compito di affrontare numerose sfide per poter gestire il campo. È un gioco che ha la caratteristica di non ammettere delle soste, molto rapido e al contempo decisamente complicato. Insomma, anche un errore piuttosto lieve potrebbe compromettere l’intera partita. Ecco spiegato il motivo per cui i vari trucchi Chaos Battle League potrebbero essere molto utili durante il percorso di gioco.

Trucchi Chaos Battle League: la gestione delle rarità

E tra i più importanti trucchi Chaos Battle League troviamo indubbiamente quelli legati alle rarità. Non si può realizzare, ad esempio, il proprio deck facendo leva solo ed esclusivamente sulla rarità delle proprie carte. Avere un mezzo con tantissime carte rare è inutile se poi siete sempre perdenti. L’obiettivo, di conseguenza, è quello di realizzare un deck molto equilibrato, tra carte comuni a costo ridotto e qualche carta rara.

L’importanza del TOASTR

Tra gli altri trucchi Chaos Battle League troviamo quelli legati al TOASTR. Per poterne ottenere uno in modo del tutto gratuito per le nuove carte, sarà sufficiente connettersi ogni due o tre ore. Dovete andare a controllare piuttosto di frequente, in maniera tale da poterlo inserire alla propria coda nel più breve tempo possibile. È fondamentale tenere sotto controllo il lavoro costante almeno su un TOASTR per ricavare il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>