Trucchi Ruzzle per trovare tutte le parole

di Davide 11

Trucchi Ruzzle

Ruzzle è uno dei giochi più amati del momento, sicuramente anche voi avrete ricevuto l’invito da qualche vostro amico tramite Game Center o magari su Facebook. Un gioco di parole che sta riscuotendo un successo pazzesco, ormai è Ruzzle Mania, in questo post vi diamo trucchi, consigli e strategie per battere i vostri avversari e vincere tutte le partite.

I trucchi di Ruzzle funzionano su tutte le versioni del gioco (iOS e Android), se conoscete altri trucchi o strategie vincente, oppure se avete bisogno di aiuto, potete lasciare un messaggio nello spazio commenti a fondo pagina, oppure sul nostro profilo Facebook.

Trovare facilmente le parole

Volete risolvere gli schemi di Ruzzle in pochi secondi? Bene, allora potete usare Ruzzle Worder, un tool creato da Oceanor che permette di trovare tutte le parole presenti in uno schema di Ruzzle. Il funzionamento è semplice, basta digitare le lettere che compaiono nella tabella e premere il tasto calcola, in pochi secondi l’algoritmo mostra tutte le parole che è possibile formare, con tanto di punteggio.

Il tool funziona bene, ma ovviamente è difficile usarlo nel bel mezzo di una partita, per questo vi tornerà utile il secondo trucco che permette di fermare il tempo e bloccare il gioco, in questo modo avrete tutto il tempo per risolvere lo schema.

Fermare il tempo

Questo trucco consente di mettere il gioco in pausa e di “scoprire” tutte le parole nascoste nel quadro. Ecco come fare:

Mettete il cellulare in modalità aereo durante la partita, subito apparirà la schermata con il risultato e tute le parole trovate, a questo punto “tappate” in basso a destra su “Tutte le parole” per vedere tutte le parole nascoste nella griglia, adesso chiudete Ruzzle e riavviatelo e riavviatelo per rigiocare la partita conoscendo già le parole dello schema.

Attenzione perchè gli ultimi aggiornamenti di Ruzzle sembrano aver bloccato l’efficacia di questo trucco, nel caso potete usare lo stratagemma mostrato in questa pagina.

Commenti (11)

  1. Sono trucchi sleali.si deve giocare e saper perdere.non mi sono certo piaciuti i vostri trucchi.

  2. @Paoletto

    Capisco il tuo disappunto, ma ti assicuro che tantissimi altri lettori ci chiedevano i trucchi di Ruzzle.

    Non sono certo trucchi che abbiamo inventato noi, li abbiamo pubblicati per accontentare coloro che ce li chiedevano, fermo restando che comunque sapevamo, in parte, di scontentare i giocatori più onesti.

    1. Vergognatevi, ormai non c’è più gusto in nessun gioco, si trova sempre il modo di vincere barando….mi domando che gusto c’è? Si vince qualcosa ? È poi voi che con questi articoli aumentate le persone che imbrogliano!!! Vergognatevi

    2. @Ernesto:
      Ti hanno obbligato ad usarli? Di che cosa si dovrebbe vergognare l’autore dell’articolo?

  3. È vero,non vi hanno mica costretto a usarli questi trucchi.Io li uso solo se gioco contro i miei amici sennó non li uso =)

  4. Un trucco veramente infallibile (disponibile solo per Android) lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=WVKtEgNyCGs
    Questo trucco è il più sleale di tutti e toglie il gusto del gioco.. ma se volete vendicarvi è l ideale!

  5. Un trucco per annullare tutte le richieste di invito a giocare in una volta sola??? è una follia alzarmi al mattino e annullare 130 inviti………..

  6. In quanto a trucchi “sleali” per Ruzzle…provate questo… http://ruzzle.beimomenti.it

    su youtube c’e’ anche un video

    http://www.youtube.com/watch?v=xSRBCGfKN-E&feature=youtu.be

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>