Angry Birds Epic, annunciato ufficialmente il primo RPG Rovio

di Martina Commenta

Angry Birds Epic, annunciato ufficialmente il primo RPG Rovio

A distanza di breve tempo dalla messa online del teaser su YouTube Rovio ha provveduto a svelare ufficialmente il nuovo episodio della sua saga più famosa: Angry Birds Epic.

Diversamente dagli altri giochi Angry Birds il nuovo titolo abbandona lo schema tradizionale per abbracciare quello più complesso degli RPG. Angry Birds Epic andrà infatti a caratterizzarsi per la presenza di un sistema di combattimento a turni e per quela di un approfondito sistema di crafting per la realizzazione di nuove armi e armature.

Si tratta dunque di un punto di svolta molto importante per la saga Angry Birds oltre che un’ottima notizia per tutti gli appassionati del genere RPG.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni sul gioco ma fortunatamente non sarà necessario attendere a lungo per saperne di più. L’arrivo su App Store di Angry Birds Epic è infatti previsto per la prossima settimana in versione preliminare per alcuni paesi. L’edizione completa del gioco arriverà invece in un secondo momento, sarà disponibile per tutto il mondo e sarà giocabile non solo su iOS ma anche su Android e Windows Phone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>