Chaos Ring III è ora disponibile su App Store

di Martina Commenta

Nei giorni scorsi ha fatto capolino su App Store il tanto atteso Chaos Ring III, l’ultimo titolo parte della rinomata serie RPG di stampo nipponico Chaos Ring lanciata da Square Enix.

Screenshot del gioco Chaos Ring III

Il gioco risulta caratterizzato da un comparto tecnico decisamente avanzato a dimostrazione della produzione di grosso calibro con cui Square Enix tratta questa serie.

Il gioco é ambientato all’interno di Neo Paleo, una città marittima situata su un continente galleggiante dove gli avventurieri cercano di realizzare il loro sogno di raggiungere Marble Blue. I giocatori vestono i panni di Nazca, un giovane uomo che vive con sua sorella in un piccolo villaggio. Dopo che Naszca sente la bellissima voce di una fanciulla diventa urgente per lui raggiungere Marble Blue e intraprende il suo viaggio verso Neo Paleo alla scoperta del leggendario giardino del mito, Paradisus.

Chaos Ring III è compatibile sia con iPhone sia con iPad e può essere scaricato da App Store al prezzo di 19,99 euro.

Da notare che il franchising Chaos Ring é stato leader nell’ambito degli RPG mobile per più di cinque anni aggiudicandosi premi in tutto il mondo per la ricchezza delle sue immagini, gli scenari avvincenti e la bellissima musica.

CHAOS RINGS Ⅲ
Peso: 1491 MB
Prezzo: 19.99 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>