Assassin’s Creed Identity sbarca su App Store

di Martina Commenta

Assassin's Creed Identity sbarca su App Store

Cogliendo tutti di sorpresa nel corso delle ultime ore Ubisoft ha reso disponibile per iPhone e iPad un nuovo capitolo della tanto amata saga Assassin’s Creed.

Si tratta di Assassin’s Creed Identity e va a configurarsi come un RPG online free to play ambientato ai tempi del Rinascimento italiano e che permette di visitare Firenze, Roma ed altre città del Bel paese già viste nei capitoli precedenti della serie principale.

Nel gioco l’utente ha la possibilità di personalizzare vari assassini e di utilizzarli in una gran quantità di missioni in giro per le ambientazioni disponibili.

Da notare che per il momento Assassin’s Creed Identity è stato reso disponibile in maniera totalmente gratuita soltanto sulla versione australiana di App Store ma ben presto, probabilmente entro la fine dell’anno corrente, dovrebbe fare il suo debutto anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>