Battlefield 3 Aftershock, prime immagini del gioco

di Davide 2

Battlefield 3 Aftershock

All’E3 di Los Angeles Electronic Arts aveva annunciato una versione portatile di Battlefield 3, FPS in arrivo il prossimo 25 ottobre su PC e console HD. Adesso il publisher ha svelato nuovi dettagli su questo promettente titolo per iPhone e iPad.

Battlefield 3 Aftershock (questo il titolo del gioco) non è una conversione del gioco originale, bensì uno spin-off multiplayer, totalmente privo di una modalità per giocatore singolo.

Una sorta di Call Of Duty Zombies da giocare online con altri giocatori, al momento purtroppo i dettagli sul gameplay sono pochissimi, in compenso Electronic Arts ha rilasciato una serie di immagini di Aftershock.

Graficamente il gioco sembra discreto, come potete giudicare dagli screenshot qui sotto. Battlefield 3 Aftershock dovrebbe essere rilasciato il prossimo autunno, probabilmente in contemporanea con la versione per PC e console del gioco.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>