Call of Duty: Heroes è stato rilasciato su App Store

di Martina Commenta

Dopo un periodo più o meno breve di test in alcuni paesi selezionati Activision ha deciso di rendere disponibile su App Store in tutto il mondo il nuovissimo Call of Duty: Heroes.

Screenshot del gioco Call of Duty: Heroes

Si tratta di un videogame di strategia in tempo reale in cui inizialmente ci si ritrova a comandare un piccolo avamposto da fortificare con torrette, robot e varie altre armi futuristiche provvedendo inoltre a pianificare attentamente la strategia d’assalto per conquistare nuovi territori.

Una volta reclutati gli eroi bisognerà portarli in battaglia dove si utilizzeranno alcune armi tipiche di CoD come killstreak come l’UAV, i pacchetti di rifornimento, gli assalti con i droni e con le mitragliatrici dall’elicottero con il loro bagaglio di competenze tattiche.

Call of Duty: Heroes si contraddistingue inoltre per una grafica 3D estremamente curata e decisamente accattivante. Il gioco, è però bene sottolinearlo, non supporta iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione. In compenso il titolo va a configurarsi come un gioco universale completamente localizzato in italiano e distribuito in modalità free-to-play. Per poter utilizzare Call of Duty: Heroes è inoltre richiesto iOS 6.0 o versioni successive.

 

Call of Duty®: Hero
Peso: 91 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>