Masters of the Masks, un nuovo RPG Square-Enix su App Store

di Martina Commenta

Nel corso degli ultimi giorni su App Store è stato rilasciato un nuovo ed interessante gioco che di sicuro saprà coinvolgere tutti gli appassionati al genere fantasy oltre che al mondo dell’azione ed a quello dell’avventura. Il gioco in questione si chiama Masters of the Masks ed a rilasciarlo è stata Square-Enix.

Immagine di presentazione del gioco Masters of the Masks

In Masters of the Masks il giocatore viene trascinato nel regno di Ivren dove gli dei aiutano il popolo con delle maschere sacre. Ivrea è però in pericolo a causa di un male misterioso che sorge ad est. Ad una banda di guerrieri scelti spetterà quindi il compito portare a termine la missione di liberare Ivren dal male.

Nel gioco sarà necessario esplorare il mondo di Ivren e scoprire le ricette per creare maschere divine intrise di potenti capacità. Il giocatore dovrà dunque provvedere a creare maschere potenti, a fonderle tra di loro ed a fornire agli eroi tutti i poteri di cui avranno bisogno per completare la loro missione.

Il gameplay è realizzato con un’interfaccia intuitiva e piacevole e la colonna sonora è accettabile per il tipo di gioco.

Da notare che il titolo è perfettamente compatibile con iPhone e con iPad ed è completamente free-to-play anche se integra alcuni elementi acquistabili tramite denaro reale. Per poter giocare a Masters of the Masks è inoltre necessario disporre di una connessione ad internet attiva e funzionante. È poi opportuno sottolineare che Masters of the Masks supporta il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione dei punteggi oltre che per le classifiche e per gli obiettivi.

Masters of the Masks
Peso: 95 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>