Dofus: Battles, il Mondo dei Dodici ora su iOS

di Romualdo Sicignano Commenta

Ankama ha pubblicato in App Store  un nuovo gioco basato sull’universo di Dofus, intitolato Dofus: Battles. Si tratta di un misto tra tower defense e strategico in tempo reale, che del classico gioco di ruolo, conserva, più che altro, la possibilità di migliorare le abilità dei personaggi.

Guidando un’armata composta da dodici eroi, esponenti dei loro regni, il giocatore dovrà combattere orde di demoni assetati di sangue in battaglie che metteranno alla prova i suoi riflessi e le sue capacità strategiche. Al termine di ogni combattimento, i singoli personaggi potranno salire di livello sfruttando l’esperienza accumulata.

Pur essendo un gioco sostanzialmete diverso dal MMORPG originale, Dofus: Battles riproduce fedelmente il Mondo dei Dodici, le classi e l’aspetto dei personaggi, nonché i celebri equipaggiamenti.

Dofus: Battles è disponibile  per iPhone e iPod Touch a 2,99 euro e in HD per iPad a 4,99 euro, di entrambi esiste una versione lite gratuita e senza supporto a Game Center, richiede iOS 4.0 o successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>