Dungeon Hunter 5 sbarcherà su App Store il 12 marzo

di Martina 1

Per la gioia di tutti gli appassionanti della saga di Dungeon Hunter nel corso delle ultime ore Gameloft ha fatto sapere che il giorno 12 marzo sbarcherà su App Store un nuovo capitolo della saga.

Screenshot del trailer di Dungeon Hunter 5

Mediante la pubblicazione del trailer del gioco visibile anche di seguito Gameloft ha infatti reso noto che tra pochi giorni Dungeon Hunter 5 potrà essere finalmente giocato da tutti i possessori di un device iOS.

In Dungeon Hunter 5 ci si ritroverà a depredare interi dungeon e sconfiggere nemici. Sarà inoltre possibile personalizzare e gestire la propria “Strongholds” e giocare ogni settimana in eventi speciali ed esclusivi.

In fatto di stile e di gameplay il gioco non cambia molto le carte in tavola rispetto alle precedenti edizioni anche se verrà introdotto un nuovo sistema per il multiplayer. Le novità riguardano anche la grafica, decisamente superiore alle precedenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>