Final Fantasy VI Mobile: rilasciato il primo trailer

di Martina 1

Final Fantasy VI Mobile, rilasciato il primo trailer

Nel corso delle ultime ore Square Enix ha rilasciato un trailer per Final Fantasy VI Mobile che in Giappone arriverà su iOS durante quest’inverno per poi essere reso disponibile successivamente ai più accaniti videogiocatori del resto del globo.

Osservando il primo trailer condiviso in rete e visibile dopo il salto ciò che spicca sin da subito è il fatto che il gioco presenta una grafica decisamente rinnovata ed ottimizzata per la tecnologia adottata nei nuovi dispositivi Apple e che pur non essendo in 3D sono state applicate notevoli migliorie così come nel caso di altri remake.

Il sistema di combattimento risulta modificato come per gli altri Final Fantasy per smartphone in modo tale da facilitare l’aumento di esperienza a fine combattimento e far apprezzare di più la trama senza dover trascorrere ore ed ora a lottare.

Da notare che oltre che per iOS Final Fantasy VI Mobile sarà disponibile anche per Android.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>