Final Fantasy XI mobile in arrivo su App Store

di Martina Commenta

Prossimamente la tanto amata saga Final Fantasy sbarcherà su device iOS con Final Fantasy XI mobile. Nel corso degli ultimi giorni Nexon ha infatti annunciato che la sua società sussidiaria Nexon Korea Corporation svilupperà una versione mobile del leggendario MMORPG Final Fantasy XI in collaborazione con Square-Enix.

Screenshot di Final Fantasy

In Final Fantasy XI mobile Nexon Korea avrà il piacere di presentare una storia coinvolgente, con contenuti interessanti e con una grafica davvero impressionante. Le funzionalità del gioco saranno ottimizzate per smartphone e tabelet al fine di dar vita a un’esperienza affascinante, vivace e dinamica per tutti gli utenti di dispositivi mobili.

Siamo entusiasti di questa collaborazione con SQUARE ENIX e lieti di offrire questo magnifico franchising agli utenti di dispositivi mobili di tutto il mondo” ha dichiarato Owen Mahoney, Presidente e Amministratore Delegato di NEXON, aggiungendo inoltre “Siamo contenti di rafforzare la nostra partnership con SQUARE ENIX aggiungendo al nostro portfolio uno dei suoi titoli di maggiore successo e continuando a sviluppare la nostra competenza nello sviluppo e nella pubblicazione mondiale di giochi, per fornire esperienze di altissima qualità ai giocatori di tutto il mondo.”

Final Fantasy XI mobile sarà disponibile nel 2016 in Giappone, Corea, America del Nord e in altre zone di Europa e Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>