Giochi iPhone e iPad, migliori app settimana 19 – 25 dicembre 2011

di Redazione Commenta

Dungeon Hunter 3

Questa settimana natalizia che si onclude oggi (a proposito, auguri a tutti i lettori, non vi abbuffate troppo oggi) si contraddistingue per alcune uscite importanti in ambito iOS, come l’attesissimo Dungeon Hunter 3 di Gameloft, un action game che vi terrà impegnati non poco durante queste feste.

E poi ancora avventure come Tales Of Monkey Island Episode 2, vecchi giochi arcade come Breakout Boost e sparatutto in terza persona come il bellissimo Frontline Commando di Glu Mobile.

The Tales Of Monkey Island Episode 2

Il secondo episodio delle avventure di Guybrush Threepwood sbarca su App Store in una versione pensata appositamente per iPhone ed iPod Touch. Se amate la saga di Monkey Island qusta app deve essere vostra ad ogni costo.

Un difetto? Purtroppo i testi sono unicamente in inglese, un problema da non da poco per una avventura grafica. Speriamo in un aggiornamento per la lingua italiana nel prossimo futuro.

Monkey Island Tales …
Peso: 328 MB
Prezzo: 3.99 Euro
Download da App Store

Breakout Boost

Un vecchio classico Atari torna a nuova vita su iOS, Breakout Boost è un remake dello storico gioco dei mattoni, aggiornato ai giorni nostri, con un gameplay più vario ed una grafica leggermente migliorata, anche se volutamente retrò nello stile.

Oltretutto Breakout Boost è gratis, compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPad, non ci sono davvero motivi per non scaricare subito questo gioco.

Breakout®: Boost
Peso: 14 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Frontline Commando

Immaginate Contract Killer con un gameplay simile a quello di Gears Of War. Bene, avete appena ottenuto Frontline Commando, nuovo TPS targato Glu Mobile con una grafica molto curata ed un gameplay avvincente. Come da tradizione per la casa americana, il gioco è freemium, scaricabile gratuitamente.

Frontline Commando
Peso: 101 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Altri giochi degni di nota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>