Siamo stati i primi in Italia a svelare l’esistenza di Dungeon Hunter 3, oggi Gameloft ha tolto i veli su questo attesissimo titolo, pubblicato un trailer, nuove immagini e svelando la data di uscita del gioco.
Dungeon Hunter 3 sarà disponibile dal 21 dicembre su App Store, non abbiamo informazioni precise ma il gioco dovrebbe essere rilasciato come freemium, scaricabile gratuitamente, come è successo con gli ultimi titoli della casa francese.
Un aggiornamento per il multiplayer è previsto per i primi mesi del 2012, al momento della release Dungeon Hunter 3 avrà solamente una modalità per giocatore singolo.
La formula non sembra cambiata molto rispetto a Dungeon Hunter 2, ci troviamo sempre di fronte ad un hack n slash stile Diablo, ambientato in un mondo fantasy popolato da maghi, guerrieri, elfi e strane creature mitologiche.
Graficamente il gioco sembra in linea con le ultime produzioni Gameloft, tecnicamente parlando Dungeon Hunter 3 non sembra molto diverso da giochi come Six Guns o Gangstar Rio City Of Saints.
Non ci resta che aspettare il 21 dicembre, tra una settimana potremo scaricare Dungeon Hunter 3, nell’attesa gustatevi i nuovi screenshot del gioco.
Commenti (2)