Little Big Adventure e The Last Express, due porting in arrivo

di Pasquale Commenta

little big adventure last express

Due nuove titoli classici per il PC stanno per arrivare sulle due principali piattaforme mobili, ovvero iOS ed Android: parliamo di “Little Big Adventure” e “The Last Express“.

Per quanto riguarda “Little Big Adventure“, si tratterà di un porting del popolare gioco per sistema MS-DOS rilasciato nel lontano 1994, divenuto famoso per la sua visuale pseudo-3D, in cui il terreno di gioco ha un’angolazione di 45 gradi. Il gioco includerà vari livelli in cui dovremo avventurarci in un mondo virtuale, esplorando ambienti e situazioni diverse.

The Last Express“, invece, rappresenta un porting di uno dei più popolari giochi del tipo “punta e clicca“. Creato da Jordan Mechner (già autore di Prince of Persia), il gioco è ambientato nel 1914, a bordo dell’ultimo viaggio dell’Orient Express prima dello scoppio della guerra. Nei panni del personaggi Robert Cath, ci ritroveremo coinvolti in una cospirazione contro di noi, che ci trascineranno in un mondo oscuro di corruzione, criminali ed assassini.

Entrambi i giochi sono in fase di sviluppo ed approderanno su App Store, con molta probabilità, alla fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>