MemoTouch, il gioco che mette alla prova la memoria

di Andrea Garroni Commenta

Memo Touch

La memoria fa brutti scherzi? Se possedete un iPhone, iPod Touch o un iPad abbiamo la soluzione adatta a voi: MemoTouch, un divertente gioco che, pur nella sua semplicità, metterà a dura prova le vostre abilità.

Il gioco, ovviamente disponibile su App Store, offre vari livelli e due modalità di gioco che, garantito, vi terranno compagnia per diverso tempo!

MemoTouch infatti propone a schermo dei semplici ‘pulsanti‘ colorati che si illuminano seguendo sequenze casuali. Scopo del gioco – neanche a dirlo – è quello di replicare esattamente la sequenza proposta dalla CPU, senza fare errori e con la maggiore rapidità possibile.

Dopo poche partite ve ne accorgerete: le vostre dita si muoveranno da sole! Trenta i livelli disponibili nella modalità classica, mentre nel free-mode potrete confrontare i vostri punteggi con quelli degli altri giocatori sparsi per il globo!

Disponibile per iOS 4.3 e versioni successive a 0.79 euro, MemoTouch sarà un inserparabile compagno che metterà a dura prova la vostra rapidità e la vostra memoria!

Scarica MemoTouch da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>