Nel corso degli ultimi giorni è stato reso disponibile su App Store il titolo Mission Impossibile: Rogue Nation, un nuovo ed interessante gioco pieno zeppo d’avventura e di azione.
Nel gioco l’utente si ritrova a doversi infiltrare in luoghi sicuri e inviolabili, ad eliminare bersagli di altro profilo, ad effettuare attacchi letale ed a combattere al meglio delle proprie possibilità.
In Mission Impossibile: Rogue Nation ci si ritrova inoltre a viaggiare verso mete esotiche ed a dover provvedere al contempo a combattere contro gli agenti nemici, a distruggere le basi dei criminali e ad eliminare i boss di ogni regione.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Mission Impossibile: Rogue Nation può essere scaricato gratuitamente da App Store ma è possibile scegliere di pagare con denaro reale alcuni oggetti aggiuntivi il cui costo verrà addebitato sull’account iTunes. Eventualmente gli acquisti in-app possono essere disabilitati agendo dalle impostazioni del gioco.