NBA Jam per iPad disponibile su App Store

di Davide 1

NBA Jam

EA Mobile ha rilasciato nella notte la versione iPad di NBA Jam, il divertentissimo gioco di basket 2 Vs 2, già disponibile da febbraio per iPod Touch ed iPhone. Questa conversione per il tablet Apple presenta una grafica più nitida e maggiormente dettagliata, inoltre il motore di gioco appare più fluido e veloce.

Il gioco è stato aggiornato e include adesso il multiplayer in locale tramite Wi-Fi o Bluetooth, questa funzione è stata inserita anche nelle edizioni per iPhone ed iPod Touch, l’aggiornamento è disponibile gratuitamente sullo store.

NBA Jam presenta varie modalità di gioco come esibizione o carriera, questa permette di affrontare una stagione completa, ovviamente è disponibile anche la classica “partita veloce”, per chi vuole divertirsi senza impegnarsi in un lungo torneo. Il gioco ha tutte le licenze ufficiali di squadre e giocatori NBA, tutti i trenta team della federazione sono presenti, dai Boston Celtics agli Atlanta Hawks, passando per Lakers, Clippers, Chicago Bulls, New Orleans Hornets, New York Knicks, solo per citarne alcuni.

La versione iPad di NBA Jam costa 7.99 euro, l’edizione per iPhone ed iPod Touch viene venduta a 3.99 euro, mentre la versione Lite è gratuita ma presenta solo due squadre, Lakers e Celtics.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>