Plancon: Space Conflict sbarca su App Store

di Martina Commenta

Nel corso delle ultime ore ha fatto capolino su App Store un nuovo ed interessante gioco intitolato Plancon: Space Conflict. Si tratta di un titolo ambientato nello spazio e realizzato da HeroCraft, sviluppatrice di Protoxide Death Race.

Screenshot del gioco Plancon: Space Conflict

Il gioco va a configurarsi come un RPG in cui gli utenti hanno modo di mettere in mostra le proprie abilità confrontandosi con altri giocatori online grazie alla completa integrazione con il Game Center di Apple, il tutto nel tentativo di salvare la razza umana dall’estinzione.

Prima di addentrarsi nel gioco vero e proprio Plancon: Space Conflict propone un breve tutorial mediante cui apprendere al meglio tutti i comandi e le modalità di gioco. Terminato il tutorial sarà possibile iniziare a giocare potenziando la propria nave ed affondato le missioni nei panni del salvatore dell’umanità.

Plancon: Space Conflict è perfettamente compatibile con iPhone e iPad e può essere scaricato da App Store al prezzo di 2,99 euro.

Plancon: Space Confl
Peso: 361 MB
Prezzo: 2.99 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>