Pokemon GO, svelata la nuova funzionalità Adventure Sync

di Gtuzzi Commenta

Pokemon Go

Nel corso degli ultimi tempi si sta parlando con una certa insistenza di Pokemon GO, che è costantemente alla ricerca di soluzioni che possano rendere migliore l’esperienza di gioco dell’utente. Di conseguenza, viene naturale segnalare funzionalità innovative come Adventure Sync. Ad esempio, quest’ultima è un’interessante novità che mette gli utenti iOS e Android in condizione di migliorarsi anche quando il gioco non è stato lanciato sul proprio device.

Adventure Sync: cosa cambia con Pokemon GO

Adventure Sync è una funzionalità che andrà a collegarsi con Apple Healt su iOS e all’app Google Fit sui dispositivi su cui gira Android. Quindi, consentirà di portarvi avanti nel gioco anche nel momento in cui l’app di Pokemon Go non sarà aperto sul proprio device. Infatti, questa nuova funzionalità riuscirà a controllare e memorizzare le distanze percorse a piedi, consentendo di guadagnare Candy, ma anche la schiusa delle uova che possedete.

Si collegherà con Apple Healt e Google Fit

Si tratta di una funzionalità, è bene sottolinearla, che dovrà essere attivata in modo manuale da parte dell’utente. Come? Con un semplice click sulla specifica voce che si trova all’interno delle impostazioni. Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima novità che riguarderà Pokemon Go, visto che il team di sviluppo sta facendo un lavoro enorme per poter apportare sempre nuove modifiche e migliorie al gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>