Pokemon GO: manca poco e poi arriveranno gli scontri tra allenatori!

di Gtuzzi Commenta

Pokémon Go

Come è stato svelato da parte di Gamingbolt, al giorno d’oggi gli utenti che giocano a Pokemon Go possono esclusivamente sfruttare la funzione di scambio, ma ben presto sembra proprio che gli scontri tra giocatori diventeranno realtà. Nel momento in cui Pokemon Go è stato lanciato sul mercato, effettivamente avrebbe dovuto presentare anche la possibilità di far combattere i propri pokemon con quelli degli altri coach, eppure non è stato così.

Pokemon Go e le sfide tra allenatori

Gli utenti non aspettano altro che l’introduzione degli scontri tra allenatori e sembra proprio che le ultime indiscrezioni siano positive in tal senso. Infatti, Niantic ha diffuso una sorta di “ok” alla questione attraverso un post che è stato pubblicato su Twitter. Quindi, sul famoso social è stato confermato come le sfide tra allenatori verranno presto messi a disposizione.

L’ok di Niantic, ma…

Per il momento Niantic, però, non ha voluto esporsi troppo, evitando di annunciare anche una finestra di lancio. In ogni caso, secondo il parere di tanti addetti ai lavori, difficilmente gli scontri tra i vari allenatori verranno resi disponibili prima della fine dell’anno. Fin dal momento in cui è stato pubblicato per la prima volta Pokemon GO, effettivamente, questa lacuna è stata evidenziata e lamentata da tanti utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>