RETRY di Rovio è ora disponibile su App Store

di Martina Commenta

A maggio di quest’anno avevano cominciato a circolare online interessanti notizie riguardanti RETRY, un nuovo gioco made in Rovio tutto in stile retro e basato su tap singoli. Chi attendeva con ansia l’arrivo di RETRY su device iOS sarà sicuramente ben felice di sapere che da pochi giorni a questa parte il nuovo gioco è stato finalmente reso disponibile.

Immagine del nuovo gioco RETRY di Rovio

La nota compagnia finlandese ha infatti rilasciato RETRY su App Store. Il gioco va a configurarsi come un avvincente arcade che non ha assolutamente nulla a che fare con il franchise Angry Birds, quello che ha reso celebre Rovio ai più.

RETRY è infatti un gioco in vecchio stile a 8 bit che risulta abbastanza difficile. Il gioco mette a dura prova le capacità dell’utente che si ritrova alla guida di un aereo tutt’altro che in buone condizioni.

RETRY può essere scaricato in modo del tutto gratuito ed è perfettamente compatibile con iPhone e con iPad.

RETRY
Peso: 65 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Martina

Giornalista

Napoletana, giornalista, apple user e geek. Think different, prima di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>