Star Wars: Assault Team, in arrivo un nuovo gioco di strategia Disney

di Martina 1

Star Wars: Assault Team, in arrivo un nuovo gioco di strategia Disney

Disney Interactive ha annunciato l’arrivo di Star Wars: Assault Team. Si tratta di un nuovo gioco dedicato al settore mobile e dunque anche ad iOS. Il gioco attualmente in sviluppo in collaborazione con LucasArts, dovrebbe fare la sua comparsa su App Store questa primavera e così come suggerisce lo stesso nome farà riferimento alla celebre saga di Star Wars.

Star Wars: Assault Team viene descritto da Disney stessa come un nuovo gioco di strategia con combattimenti a turni con elementi basati sulle battaglie tramite carte.

Il giocatore si ritroverà a collezionare i personaggi della Rebel Alliance dovendo formare una squadra di eroi da schierare in combattimento sotto forma di squadra d’attacco elite. I combattimenti si svolgeranno a scolpi di spade, raggi laser e poteri Jedi e le lotte saranno ambientate nelle location presenti in Star Wars.

Il gioco presenterà inoltre un versante online con battaglie multigiocatore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>