Swords and Soldiers finalmente su iPhone

di Romualdo Sicignano Commenta

Ve lo abbiamo segnalato a fine Giugno, Two Tribes era già da un po’ al lavoro sul porting per iOS di questo divertente strategico già presente su molte piattaforme.

L’attesa è finita e, tra i titoli rilasciati su App Store questo giovedì, ecco apparire anche Swords and Soldiers, pubblicato da Chillingo.

Come saprete la particolarità di questo strategico dalla grafica in stile cartoon molto colorata e simpatica è il sistema di spostamento a scorrimento orizzontale, che lo rende praticamente un gioco unico.

Avremo la possibilità di controllare una delle tre popolazioni disponibili, i Vichingi, intenzionati a creare la migliore salsa barbecue, i Cinesi che lavorano alla produzione di giocattoli esplosivi o gli Aztechi intenti a difendere il Sacro Pepe.

Con differenti tipologie di soldati per ciascuna fazione, che vanno da guerrieri a scimmie ninja, tre campagne, modalità skirmish e supporto a OpenFeint e Crystal, Swords and Soldiers è disponibile per iPhone e iPod touch su App Store a 2,39 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>