The Sandbox, una app per creare mondi virtuali di pixel

di Pasquale Commenta

pixel sandbox vintage bulkypix

Gli amanti del vintage e dei pixel potranno far festa, perché è sbarcato da poche ore su App Store un nuovo, interessantissimo titolo dalla grafica molto vintage che permette di modellare il nostro universo pixelato!

The Sandbox“, ovvero “il recinto di sabbia”, è infatti un’applicazione che ci permette di esprimere al meglio le nostre doti e la nostra fantasia nell’ambito della pixel art, costruendo un universo virtuale, con tanto di musica di sottofondo.

Potremo quindi far crescere piante, costruire muri, inserire elementi non oranici (metalli, lampadine, e così via). Il gioco include inoltre 24 missioni in cui dovremo impersonare il ruolo di un dio e dominare i vari elementi.
L’universo creato con “The Sandbox” è inoltre condivisibile in una galeri online, in cui è possibile commentare e valutare i mondi creati dagli altri giocatori.

“The Sandbox” è disponibile sull’apposita pagina di App Store gratuitamente, compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad.

The Sandbox
Peso: 21 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>