Trucchi Fifa 18, ecco come fare goal più velocemente

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Fifa 18

Fifa 18 si può considerare come il videogame più venduto in tutto il mondo. Se siete anche voi degli appassionati, non potete chiaramente non voler approfondire qualsiasi tipo discorso che possa permettervi di scoprire dei nuovi trucchi Fifa 18. In tutti i giocatori c’è una certa curiosità nello scoprire anche questi aspetti dei videogames e allora scopriamo due trucchi Fifa 18 che permettono di segnare un goal molto velocemente.

Trucchi Fifa 18, ecco quello legato al portiere

Uno dei trucchi Fifa 18 più interessanti è quello che fa riferimento al portiere. Nel momento in cui il numero 1 della vostra squadra detiene il possesso della palla, dovrete farlo muovere verso uno dei lati corti dell’area e poi calciare il pallone il più distante possibile. Il bomber sarà libero di ricevere la palla, scattando in profondità vi troverete poi soli contro il portiere avversario.

Il trucco relativo al calcio d’inizio

Uno tra gli altri trucchi Fifa 18 è legato al calcio d’inizio. Anche in questo caso si può segnare in men che non si dica un goal. Toccate la palla indietro, passatela alla punta, sempre di prima restituite il pallone al giocatore che ha chiesto il passaggio. A questo punto toccatelo verso il centrocampista esterno e poi all’attaccante. La posizione sarà molto fruttuosa per segnare una bella rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>