Ubisoft ha lanciato Driver Speedboat Paradise su App Store

di Martina 4

Nel corso degli ultimi giorni Ubisoft ha reso disponibile su App Store un nuovo ed appassionante gioco tutto ambientato nell’universo di Driver.

Screenshot del gioco Driver Speedboat Paradise

Si tratta di Driver Speedboat Paradise ed è scaricabile gratuitamente su iPhone e iPad. Il gioco va a configurarsi come un titolo pieno di azione e con scenari realistici che promette di essere tra i migliori titoli arcade presenti sullo store.

Il gioco è ambientato nell’universo di Driver dove criminali, ladri d’auto e pezzi grossi della malavita di tutto il mondo si sfidano in alcune spericolate gare di motoscafi per vincere le grosse cifre in palio. I giocatori si ritrovano a vestire i panni di un giovane pilota alla continua ricerca di fama e ricchezza nel mondo delle corse clandestine di motoscafi che viene convinto dal poliziotto John Tanner a partecipare a un’operazione per smantellare un’organizzazione criminale.

Driver Speedboat Paradise permette inoltre di potenziare e personalizzare più di 20 motoscafi diversi, di ottenere nuove componenti per modificare il proprio motoscafo con vernici speciali, decalcomanie e luci al neon. Nel gioco sono poi disponibili nuovi abiti, case e mobili ed è possibile ottenere sponsorizzazioni, trattare sui prezzi e conquistare fan.

Driver Speedboat Par
Peso: 411 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Commenti (4)

  1. That is actually challenging to locate solid health
    care relevant information regarding the good results of the
    components stated over.

  2. Xtreme Horn assists in growing muscular strength when you can’t await your organic expansion and also invest long hours in health club.

  3. This is my first time pay a visit at here and i am genuinely happy to read all at
    one place.

  4. It is to be remarked that a good many people are born curiously unfitted for the fate waiting them on this earth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>