Angry Birds Go! si aggiorna, introdotta la modalità multiplayer

di Martina Commenta

Angry Birds Go! si aggiorna, introdotta la modalità multiplayer

A dicembre dello scorso anno Rovio ha reso disponibile su App Store un nuovo capitolo della serie Angry Birds intitolato Angry Birds Go! e dedicato alle corse arcade su kart.

Nel corso degli ultimi giorni il gioco è stato soggetto ad un interessante aggiornamento che ha introdotto il multiplayer.

Con l’ultimissima versione di Angry Birds Go! è infatti possibile avviare corse multigiocatore su Piggy Island. D’ora in avanti si ha quindi la possibilità di gareggiare contro altri giocatori di tutto il mondo per essere il volatile o il maiale più veloce della pista.

La nuova modalità multiplayer offre la possibilità di sfidare utenti di tutto il globo semplicemente effettuando il log-in con il proprio account Facebook.

Modalità multiplayer a parte con l’ultimo aggiornamenti di Angry Birds Go! sono state anche inserite tutta una serie di nuove sfide per dimostrare chi è il più veloce dell’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>