Da qualche giorno è disponibile su App Store Another Case Solved, un nuovo e divertente gioco targato Chillingo graficamente compatibile sia con iPhone sia con iPad.
Nel gioco l’utente si ritrova a dover vestire i panni di un detective il cui compito è quello di risolvere tutta una serie di misteriosi casi in modo tale da riuscire a sventare una terribile cospirazione che mira ad eliminare l’uso delle caramelle.
Alcune tra le caratteristiche più interessanti di Another Case Solved sono la possibilità di creare un avatar a propria immagine e somiglianza, quella di poter diventare sempre più famosi e di migliorare l’arredamento del proprio ufficio virtuale acquistando nuovi mobili e quella di rintanarsi nel club dei detective per condividere con gli amici tramite i social network tutti i progressi fatti.
Il gioco è scaricabile gratuitamente su App Store ma dispone anche di un’apposita sezione in-app in cui è possibile effettuare acquisti. Another Case Solved è inoltre pienamente compatibile con il Game Center di Apple.