Another Case Solved, un nuovo gioco Chillingo disponibile su App Store

di Martina Commenta

Another Case Solved, un nuovo gioco Chillingo disponibile su App Store

Da qualche giorno è disponibile su App Store Another Case Solved, un nuovo e divertente gioco targato Chillingo graficamente compatibile sia con iPhone sia con iPad.

Nel gioco l’utente si ritrova a dover vestire i panni di un detective il cui compito è quello di risolvere tutta una serie di misteriosi casi in modo tale da riuscire a sventare una terribile cospirazione che mira ad eliminare l’uso delle caramelle.

Alcune tra le caratteristiche più interessanti di Another Case Solved sono la possibilità di creare un avatar a propria immagine e somiglianza, quella di poter diventare sempre più famosi e di migliorare l’arredamento del proprio ufficio virtuale acquistando nuovi mobili e quella di rintanarsi nel club dei detective per condividere con gli amici tramite i social network tutti i progressi fatti.

Il gioco è scaricabile gratuitamente su App Store ma dispone anche di un’apposita sezione in-app in cui è possibile effettuare acquisti. Another Case Solved è inoltre pienamente compatibile con il Game Center di Apple.

Another Case Solved
Peso: 41 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>