Wonder Park Magic Rides Game, simulatore di un parco divertimenti!

di Gtuzzi Commenta

Wonder Park Magic Rides Game

Tra gli ultimi titoli che sono stati proposti sull’App Store troviamo anche Wonder Park Magic Rides Game che, dal punto di vista grafico, presenta piena compatibilità non solo con iPhone, ma anche con iPad. Gli autori del gioco, PIXOWL INC. hanno voluto mettere in evidenza come il gioco si possa scaricare in via del tutto gratuita, ma anche come occupi davvero poco spazio in memoria.

Wonder Park Magic Rides Game, andate di fantasia!

All’interno di Wonder Park Magic Rides Game, gli utenti dovranno dare libero sfogo alla propria fantasia, dal momento che avranno il compito di realizzare Meravigliandia. In poche parole, dovranno fare tutto quanto è nelle loro possibilità per poter mettere in piedi un parco giochi enorme, avendo cura di inserire sempre nuove attrazioni per i visitatori e farli sentire come se fossero a casa.

Poi anche nei panni di imprenditori

Quindi, per chi non l’avesse ancora capito, Wonder Park Magic Rides Game non è altro che un ottimo simulatore di parchi divertimento, che si potrà provare sia su iPad che su iPhone. Questo titolo è stato sviluppato a partire dal film di animazione “Wonder Park”, sviluppato dalla Paramount Pictures. Dopo che il parco personalizzato sarà stato realizzato, l’utente vestirà i panni di un imprenditore a tutti gli effetti. Ecco il link per effettuare il download di questo titolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>