Jumanji Epic Run, l’obiettivo è ritrovare il gioiello del falco

di Gtuzzi Commenta

Era atteso sullo store di Apple e finalmente è arrivato. Stiamo parlando del nuovissimo Jumanji Epic Run, ovvero un nuovo titolo che fa parte della categoria runner che consente agli utenti di andare alla ricerca del mitico gioiello del falco, in un mondo pazzo e curioso come quello di Jumanji.

Jumanji Epic Run

Jumanji Epic Run, lo sbarco insieme al film Jumanji The Next Level

Grazie anche allo sbarco in tutte le sale cinematografiche del nuovo film Jumanji The Next Level, che era particolarmente atteso da tutti i fan, ecco che su App Store viene inaugurato un nuovo runner, ovviamente correlato alla pellicola da poco uscita, in cui il protagonista è il super Dwayne Johnson. Questo gioco, invece, è stato lanciato sia per iPad che per iPhone.

Un titolo che è stato realizzato da parte di Crazy Labs e che vuole essere un runner a tutti gli effetti, con l’obiettivo di far scoprire agli utenti tutti i segreti del pazzo universo di Jumanji, che per l’ennesima volta è in pericolo. Qualcuno, infatti, ha rubato il gioiello del falco e adesso il vostro compito sarà quello di fare di tutto per ritrovarlo. Come si può facilmente intuire, sarà un’avventura estremamente complicata, anche per via del fatto che per riuscire a rimettere le mani sul manufatto, bisognerà scappare da animali inferociti, ma non solo. Infatti, gli utenti dovranno guidare i personaggi su montagne difficili da scalare, stare attenti alle valanghe, ma anche a non perire in cascate estremamente pericolose ed evitare ogni altro tipo di rischio si possono presentare sul loro percorso.

Un’avventura, quella proposta su iPad e iPhone, che consentirà agli utenti di andare alla scoperta di location veramente mozzafiato, vestendo ovviamente i panni dei quattro personaggi principali: si tratta di Franklin “Topo” Finbar, Rudy Roundhouse, il professor Oberon e il dottor Bravestone. Ciascun di essi potrà contare su delle abilità del tutto particolari e speciali, che saranno di vitale importanza per poter affrontare tutte le sfide che ci saranno lungo il percorso di gioco.

Chi volesse scaricare questo nuovo titolo può già farlo, dal momento che Jumanji Epic Run si trova pronto al download su App Store, in via del tutto gratuita. Previsti comunque gli acquisti in-app, che daranno una mano a rendere nettamente più rapida la progressione all’interno del titolo. Questo gioco è stato proposto per i seguenti device: iPad, iPhone, iPod Touch e ha bisogno di un sistema operativo pari ad almeno iOS 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>