Call of Mini: Zombies, pubblicato video trailer

di Lucio Botteri Commenta

Gli sviluppatori di Triniti Games hanno da poco pubblicato il video di un nuovo gioco per iPhone, dal titolo Call of Mini: Zombies, che sembra davvero allettante.

Si tratta di un classico sparatutto interamente in 3D e in terza persona nel quale dovremo sparare agli zombie. Niente di nuovo sul fronte occidentale, eppure dopo aver visto il video viene tanta voglia di giocarci.

Sarà la colonna sonora ai limiti del Death Metal, sarà la possibilità di scegliere il personaggio Nerd, sarà il fatto che ci sembra tanto una versione 3D di Minigore, o il continuo deja vu per i duemila titoli simili, ma ci sembra che prometta bene, eccome. I controlli sono le solite due levette analogiche virtuali, ampiamente collaudate. La grafica è divertente ed abbastanza curata, compresi dettagli come luci, ombre, schizzi di sangue, proiettili ed esplosioni. Avremo la possibilità di usare tantissime armi differenti e di raccogliere le munizioni dai cadaveri degli zombie che avremo (ri)ucciso.

Riassumiamo le altre informazioni in nostro possesso:

  • Sarà un’app universale
  • supporto Game Center
  • supporto Retina Display

Un po’ di numeri:

  • 13 tipi di armi diverse
  • 8 personaggi selezionabili
  • 12 tipi di zombie diversi

Naturalmente restate sintonizzati su TapPlayer per maggiori informazioni, compresa la recensione completa appena sarà disponibile.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>