CityVille Holidaytown, il Natale sbarca su iPhone e iPad

di Andrea Garroni Commenta

CityVille Holidaytown

Il Natale si avvicina, e come da tradizione sull’App Store cominciano a spuntare come funghi giochi ed applicazioni a tema natalizio con cui stuzzicare i possessori di iPhone ed iPad.

Ovviamente Zynga non poteva resistere alla tentazione, ed ha ufficialmente lanciato CityVille Holidaytown, un nuovo simulatore dedicato i fan di Babbo Natale!

CityVille Holidaytown, come lascia intuire il nome, è una diretta emanazione del popolare social game CityVille, e ci porta direttamente al Polo Nord, dove una tempesta ha scombussolato il paese di Babbo Natale, spingendo gli elfi che vi abitavano all’evacuazione.

Scopo di CityVille Holidaytown sarà ovviamente quello di ricostruire il paesino, facendo tornare i simpatici elfi offrendo loro casette ed addobbi natalizi in vista del Natale, oltre alle immancabili botteghe che consentono di accumulare monete preziosissime.

Gli elfi ovviamente, una volta tornati a popolare il paesino, potranno ovviamente aiutare Babbo Natale costruendo i giocattoli!

SCARICA CityVille Holidaytown da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>