Final Fantasy VI è ora disponibile su App Store

di Martina Commenta

Final Fantasy VI è ora disponibile su App Store

I lavori per il porting di Final Fantasy VI sono finalmente terminati e da poche ore a questa parte il celebre e tanto atteso gioco di Square Enix è stato reso disponibile su App Store.

Il gioco adesso può essere scaricato su iPhone su iPad al prezzo di 14,49€.

Final Fantasy VI, oramai vero e proprio punto di riferimento per il genere RPG, esordì nel 1994 come sesto capitolo della mitica saga di Final Fantasy. Tra le varie novità il gioco offriva la possibilità di controllare tutti i personaggi principali così da renderli protagonisti dell’avventura. Final Fantasy VI è stato inoltre il primo episodio della serie ad includere l’arma Ultima, oggetto molto ricorrente nei successivi capitoli.

Nella versione del gioco per iOS la grafica è stata adattata al fine di risultare perfetta anche sugli schermi più piccoli, sono stati implementati controlli altamente intuitivi e calibrati appositamente per rendere il gioco agevole sui display taouchscreen ed è stata totalmente revisionata l’interfaccia di battaglia. Nel gioco per iOS sono inoltre state incluse le nuove varianti di Magilite e i nuovi eventi introdotti nel remake del 2006, ora perfettamente giocabili con controlli touch intuitivi.

FINAL FANTASY VI
Peso: 499 MB
Prezzo: 14.49 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>