Giochi Cave a sconto fino al 17 aprile

di Davide 1

CavePer festeggiare il primo anno di attività su App Store, il publisher giapponese Cave ha deciso di scontare i tre giochi più apprezzati del suo catalogo. Fino al 17 aprile Espgaluda 2, Dodonpachi Resurrection e Bug Panic sono offerti a prezzi ribassati, inoltre tutto il ricavato dalla vendita di Bug Panic sarà devoluto alla popolazione nipponica colpita dal terremoto.

Gli sconti sono molto interessanti, ad esempio Espgaluda 2 passa da 6.99 a 3.99 euro, mentre Bug Panic costa ora solo 79 centesimi. Dopo il salto trovate i link per accedere alle offerte, che ricordiamo, sono valide solo fino al 17 aprile. Tutti i giochi sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad ed iPad 2.

Espgaluda 2

Espgaluda 2 è la conversione di uno sparatutto uscito nel 2005 in sala giochi e su Xbox 360 (solo in Giappone), come gli altri titoli Cave, si tratta di un gioco difficile, ma non particolarmente complesso. Se amate gli shooter vecchio stile, come quelli che imperversavano nei primi anni 90, Espgaluda 2 è il gioco giusto per voi.

Link iTunes – Espgaluda 2 a 3.99 euro

Link iTunes – Espgaluda 2 Lite gratis

Dodonpachi Resurrection

Sullo stesso stile di Espgaluda 2, ma più frenetico, Dodonpachi Resurrection è uno sparatutto velocissimo che non vi darà neanche il tempo di respirare. Le vostre dita si consumeranno, vi finirete i polpastrelli nel tentativo di portare a termine il gioco

Link iTunes – Dodonpachi Resurrection a 3.99 euro

Link iTunes – Dodonpachi Resurrection Lite gratis

Bug Panic

A mio avviso questo è il gioco più interessante del lotto, Bug Panic è un action game 3D che vi mette nei panni di una simpatica streghetta. Il vostro scopo è quello di eliminare tutti gli insetti che hanno invaso la città. Il gameplay è semplice, basato sull’uso di due stick analogici, uno per muoversi e l’altro per sparare a tutto spiano contro i nemici.

Link iTunes – Bug Panic a 79 centesimi

Link iTunes – Bug Panic Lite gratis

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>