Giochi gratis iPhone e iPad – 18 maggio 2011

di Redazione Commenta

Giochi gratis 18 maggio 2011

Nuovo appuntamento con i giochi gratuiti per iPhone ed iPad, anche oggi vi proponiamo la consueta selezione di titoli a pagamento, gratis solamente fino alle 24:00, una occasione imperdibile per arricchire la propria ludoteca a costo zero.

In particolare vi segnaliamo di non perdere The Last Stand Zombie Apocalypse, sparatutto a base di zombie divertente e graficamente molto curato. Dopo il salto trovate la lista completa dei giochi in offerta, buon divertimento.

The Last Stand Zombie Apocalypse

Ottimo sparatutto 3D simile a Minigore, con gli zombie al posto dei mostri. Il sistema di controllo basato sul doppio stick è particolarmente intuitivo, la grafica è spettacolare, in particolare sui dispositivi dotati di Retina Display. Un gioco da avere, a qualsiasi costo. The Last Stand è compatibile con iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2, iPhone 3GS e iPod Touch 2G non sono supportati.

Download The Last Stand Zombie Apocalypse

Hungry MonstR

I mostriciattoli hanno fame, toccherà a te placare il loro appetito nutrendo le simpatiche bestiole, golosissime di gelato. Hungry MonstR è un gioco con un gameplay semplice ma accattivante, consigliato in particolar modo ai giovanissimi. Compatibile con tutti gli iDevice a patto di avere installato iOS 3.1 o superiore.

Download Hungry MonstR

Pirate Subs!!!

Quanti sottomarini riesci a distruggere in un minuto? La risposta a questa domanda la puoi trovare in Pirate Subs, lo scopo del gioco è proprio quello di affondare il maggior numero di navi in sessanta secondi, picchiettando furiosamente le dita sul display. Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPad, iPad 2, iPod Touch 2G, 3G e 4G.

Download Pirate Subs!!!

Altri giochi gratis per iPhone e iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>