Giochi gratis iPhone e iPad offerte 13 maggio 2011

di Redazione Commenta

Giochi gratis

Anche oggi vi proponiamo una selezione di giochi gratis per iPhone, iPad ed iPod Touch. Ci sono molte offerte interessanti questo venerdì, puzzle game, sparatutto, giochi a enigmi, simulatori di volo, le proposte incredibili non mancano.

Dopo il salto, come di consueto, trovate la lista dei giochi a pagamento, scaricabili gratis solo fino alle 24:00 di oggi, venerdì 13 maggio.

MetalStorm Online

MetalStorm è un simulatore di volo simile a F.L.A.T. e Tom Clancy H.A.W.X, un gioco con una grafica 3D dettagliatissima, con tante missioni da superare, senza dimenticare il supporto per il gioco online. Il sistema di controllo è basato sull’accelerometro. Passa da 79 centesimi a gratis. E’ stato eletto gioco della settimana su App Store, scaricatelo subito, prima che torni ad essere a pagamento. MetalStorm Online richiede un dispositivo recente per funzionare, come iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad.

Download Metal Storm Online

BrainShake 2

Un puzzle game basato sulla musica e sui colori che ricorda molto da vicino SIMON, il leggendario gioco degli anni 80. Un gioco perfetto per tutta la famiglia, un party game frenetico e divertente, anche se non particolarmente originale. Passa da 79 centesimi a gratis. Compatibile con tutti gli iDevice, a patto di avere installato iOS 3.0 o versioni successive.

Download BrainShake 2

Reflekt

Reflekt è un gioco piuttosto classico, lo scopo è quello di abbinare le pedine dello stesso colore per farle sparire dalla scacchiera. Non è il titolo più originale del mondo, se amate i puzzle game comunque Reflekt vi conquisterà. Funziona con tutti i dispositivi dotati almeno di iOS 3.1 o versioni successive.

Download Reflekt

Altri giochi in offerta gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>