Giochi in offerta iPhone e iPad – 30 aprile 2012

di Redazione Commenta

Dead Space

Continua la nostra rassegna dei giochi in offerta, questo ultimo lunedì di aprile (nonchè ultimo giorno del mese) offre numerosi spunti interessanti, con titoli in offerta del calibro di Dead Space, Real Racing 2 e Guitar Hero, niente male.

Come di consueto dopo il salto trovate la lista dei giochi in offerta, approfittatene perchè gli sconti sono temporanei e potrebbero durare ancora pochissime ore.

Real Racing 2

Non c’è bisogno di dire nulla, visto che parliamo ad oggi del miglior simulatore di corse per iOS, il Gran Turismo (o il Forza Motorsport, decidete voi) dell’iPhone. Il gioco è scontato sia in versione standard che in edizione HD per iPad.

L’edizione SD è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S ed iPod Touch 3G e 4G, mentre la versione HD supporta tutti gli iPad, inoltre è aggiornata per sfruttare il display Retina del nuovo tablet della mela.

Real Racing 2
Peso: 441 MB
Prezzo: 1.59 Euro
Download da App Store
Real Racing 2 HD
Peso: 455 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store

Guitar Hero

Un classico, che purtroppo non viene aggiornato da tempo immemore, precisamente dalla fine del 2010. Un peccato perchè il gioco è molto valido, a 79 centesimi è davvero regalato, il gioco però non sfrutta le potenzialità dei nuovi device e non è compatibile con iPad.

Guitar Hero
Peso: 125 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Dead Space

Altro classico, ad oggi probabilmente (anzi, sicuramente) il miglior gioco horror per iOS. Dead Space è scontato sia in versione standard che in edizione HD, entrambe le versioni costano 1.59 euro, prezzo bomba per un gioco di questa qualità.

Dead Spaceâ„¢
Peso: 314 MB
Prezzo: 1.59 Euro
Download da App Store
Dead Spaceâ„¢ for iP …
Peso: 448 MB
Prezzo: 1.59 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>