Giochi iPhone e iPad, migliori app settimana 7 – 13 novembre 2011

di Redazione Commenta

Gangstar Rio City Of Saints

Inauguriamo questa settimana una nuova rubrica, dedicata alle migliori uscite degli ultimi sette giorni. L’idea è quella di segnalare a voi lettori le applicazioni imperdibili, i giochi della settimana che non devono assolutamente mancare sui vostri iDevice.

Questa settimana non sono usciti molti titoli, tra questi vi segnalo in particolare Gangstar Rio City Of Saints, terzo episodio della serie Gameloft disponibile da pochi giorni su iPhone e iPad. Da citare anche Asteroids Gunner, moderno remake di un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni. O almeno spero, altrimenti la cosa sarebbe davvero grave.

Gangstar Rio City Of Saints

Gangstar Rio: City o …
Peso: 838 MB
Prezzo: 5.49 Euro
Download da App Store



Attesissimo dagli appassionati del genere, Gangstar Rio City Of Saints è finalmente disponibile su App Store, compatibile con iPhone e iPad. Il gioco vi porta in Brasile per affrontare una avventura mozzafiato che si snoda lungo 60 missioni principali. Tante nuove armi e veicoli da guidare, per la gioia di tutti coloro che adorano i giochi sandbox stile Grand Theft Auto o Saints Row.

Asteroids Gunner

Asteroids GUNNER
Peso: 63 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store



Remake/sequel del mitico Asteroids, questa nuova versione del gioco presenta centinaia di livelli ed una grafica finalmente al passo con i tempi. Niente più sfondi neri e asteroidi bianchi, finalmente. Oltretutto, udite udite, l’applicazione è completamente gratuita, compatibile sia con iPhone che con iPad. Cosa possiamo chiedere di più ad uno sparatutto spaziale?

Tales Of Monkey Island Episode 1

Monkey Island Tales …
Peso: 345 MB
Prezzo: 3.99 Euro
Download da App Store



La serie Tales Of Monkey Island è approdata da molto tempo su iPad in cinque episodi, adesso Telltale ha rilasciato il primo capitolo anche in versione SD per iPhone ed iPod Touch. Le avventure dell’aspirante pirata Guybrush Threepwood sono sempre molto divertenti, peccato per la mancata traduzione in italiano di voci e sottotitoli. Una avventura grafica in inglese non è certo alla portata di tutti, ma se avete amato l’roginale Monkey Island non vi farete certo spaventare dall’ostacolo linguistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>