Infinity Blade III: disponibile l’aggiornamento Ausar Rising

di Martina Commenta

Infinity Blade III: disponibile l'aggiornamento Ausar Rising

Da poche ore a questa parte è disponibile il nuovo aggiornamento Asuar Rising per Infinity Blade III.

L’aggiornamento, etichettato dalla stesa Chair Entertainment come il più grande di sempre per la popolare saga su App Store, introduce nuove missioni e nemici, abilità esclusive e nuove modalità e permette ai giocatori di sbloccare la sesta ed ultima arma.

Con l’aggiornamento fa inoltre ritorno la Dark Citadel, l’ambientazione conosciuta sin primo episodio. Non mancano poi tutta una serie di buoni item e di gemme da sbloccare oltre a nuove abilità quali Master Looter, che consente di raccogliere tutte le monete presenti in un’area selezionando una sola sacca, Chip Booster, che permette di raddoppiare le monete guadagnate nelle battaglie, e Free Gem Removal.

Unitamente alle novità in questione sono poi state introdotte nuove modalità quali Deathless Mode, che permette di scegliere gli oggetti da utilizzare per affrontare una serie di titani ed infine duellare contro The Worker, Deathless Mode, che consente di accedere a contenuti esclusivi ed aumentare il livello dei singoli item posseduti fino al ventesimo, e Survival Arena, che coinvolge il giocatore facendogli affrontare una serie di titani di difficoltà progressivamente crescente.

Con questo update sono inoltre stati risolti alcuni bug ed è stato ottimizzato il gioco per iPad Air, iPad Mini Retina e iPhone 5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>