Lifeline è l’app della settimana su App Store

di Martina Commenta

Il gioco Lifeline è stato scelto come app gratuita della settimana su App Store. Si tratta di un titolo disponibile da poco tempo a questa parte e che ha saputo attirare l’attenzione di numerosi utenti.

Screenshot di Lifeline

Nel gioco l’utente si ritrova a vestire i panni di un astronauta che, in base a delle indicazioni testuali, dovrà prendere delle decisioni che potrebbero valere le sorti della sua esistenza.

Il tipo di progresso è a scelta multipla, come accade nei librogame. Per ogni messaggio che arriverà si avranno una serie di risposte possibili, le quali, chiaramente, influenzeranno in modo determinante la trama.

La storia è scritta da Dave Justus, autore già noto nel circuito della fantascienza, ma l’aspetto più particolare del gioco è che i messaggi possono arrivare in qualsiasi momento della giornata dando un senso di continuità e immersione davvero difficili da replicare.

Lifeline...
Peso: 22 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>